OGNI CASA IN VENDITA, HA IL SUO CLIENTE..

Ricorda: “Non tutti quelli che sembrano interessati alla tua casa in vendita, vanno bene per la Tua Casa..”

Noi lo vediamo ogni giorno nel nostro lavoro: il mercato è pieno dei cosiddetti “turisti immobiliari”..

Sai cosa intendiamo con questo termine? Quelle persone che girano guardando case su case, ma che alla fine, dopo anni, sono ancora li a cercare l’abitazione dei loro sogni..

 

 

Spesso non è neanche colpa loro: magari sarebbe bastato un colloquio serio, fatto però PRIMA di iniziare la ricerca, per indirizzarli ed orientarli nella direzione giusta.

Mai come in questo momento infatti, se un acquirente necessita di un Mutuo per comprare la sua casa, ha bisogno di essere seguito da un consulente serio e professionale..

Purtroppo ora non basta più andare nella Banca sotto casa per ottenere un Mutuo..

Si rischia di girare guardando abitazioni, con un “OK” a voce della propria filiale..

..Che poi quando magari, dopo mesi e mesi, si trova la casa giusta, si trasforma in un:

eh.. però in realtà, guardando bene le carte, servirebbe anche quel garante” oppure “eh però, la politica della nostra Banca è cambiata, potremmo finanziarla solo fino a…

Oggi più che mai sappiamo quanto sia importante una selezione approfondita di chi entra nell’intimità della tua casa in vendita:

Per questo il metodo di vendita “Emmeicasa” prevede una PRE-QUALIFICA DEI CLIENTI che consiste in un accurato sistema di scrematura delle persone che chiamano per visitare la tua casa.

Non ci si può limitare a fissare la visita e sperare che vada tutto bene..

PRIMA di procedere ad una visita, per ogni cliente si effettua un vero e proprio colloquio, con lo scopo finale di individuare le sole persone che sono realmente:

  • determinate a comprare -> hanno cioè una valida motivazione d’acquisto (no perditempo o curiosi),
  • interessate alla tua abitazione -> hanno avuto accurata spiegazione delle caratteristiche della casa,
  • nelle condizioni economiche di poterla comprare -> hanno già la disponibilità liquida o la possibilità di essere finanziati.

Il nostro obiettivo è proprio quello di aiutarti nella vendita della tua casa, rendendo il percorso insieme un’esperienza piacevole, senza inutili stress e perdite di tempo..

Vendere la casa giusta alle persone giuste è il modo migliore per soddisfare le esigenze di entrambe le parti, evitando perdite di tempo sia a chi compra che a chi vende.

Il Fai-Da-Te può andar bene nella vendita di un telefono usato.. Ma davvero sei disposto a buttare al vento il tuo bene più prezioso?

👉   Se stai pensando di vendere o semplicemente vuoi avere qualche consiglio o una valutazione seria e realistica della tua casa..

..Contattaci e saremo felici di darti tutte le informazioni che desideri:

➡️   CLICCA QUI

 


𝖤𝖬𝖬𝖤𝖨𝖢𝖠𝖲𝖠 – 𝖤𝖬𝗈𝗍𝗂𝗈𝗇𝖺𝗅 𝖬𝖤𝖽𝗂𝖺 𝖨𝗇𝗇𝗈𝗏𝖺𝗍𝗂𝗈𝗇 𝖢𝖠𝖲𝖠

“𝗣𝘂𝗻𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗘𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶, 𝘀𝗳𝗿𝘂𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗮 𝗲 𝗹𝗲 𝗜𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶, 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗺𝗲𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮.”

– CONTATTI –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*