Stai cercando una soluzione di investimento a due passi dall’Unimore e dal Policlinico? LO CERCHI IN UN PICCOLO CONDOMINIO CON SPESE DI GESTIONE QUASI NULLE?
QUESTA PROPOSTA POTRREBBE FARE AL CASO TUO!
Emmeicasa di Viale Amendola presenta IN ESCLUSIVA un appartamento situato al terzo e ultimo piano di un piccolo contesto di sole tre unità abitative, senza ascensore. L’immobile è composto da un ingresso su corridoio, una spaziosa sala con cucina a vista e balcone, tre camere da letto, e due bagni, di cui uno con balcone. Completa la proprietà un posto auto scoperto di proprietà e un solaio nel sottotetto, ideale per deposito o ripostiglio.
L’immobile si presenta in ottime condizioni generali, pronto da abitare, e climatizzato per il massimo comfort.
Perché considerarlo?
– La posizione è davvero strategica, vicino all’università e al policlinico, perfetta per studenti o professionisti.
– Il contesto è piccolo e tranquillo, con spese di gestione molto basse, ottimo anche come investimento.
– Il riscaldamento autonomo permette di gestire i costi di riscaldamento in modo indipendente.
Se vuoi saperne di più o organizzare una visita, sono qui per aiutarti!
- Stato Disponibile
- Infissi Alluminio/Doppio vetro
- Caratteristiche zona Palestre, Centri Benessere, Campi da Calcio, Complessi Sportivi, Campi da Tennis, Piste Ciclabili, Parchi Giochi, Stazione Ferroviaria, Trasporti Pubblici, Asilo, Scuole Elementari, Scuole Medie, Scuole Superiori, Bar, Uffici postali, Centri commerciali, Uffici comunali
- Adatto per studenti
- Arredato
- Ascensore
- Balconi
- Condizionatore
- Giardino
- Lusso
- Nuovo
- Ribassato